da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 11 maggio 2008

Festa della MAMMA!!

Oggi è stata la mia prima festa della mamma. Il maritino è uscito di casa presto con la bimbetta ed è tornato con la "nostra" torta. Questa:

la torta delizia è quella del nostro matrimonio, già scelta ancora prima di decidere di sposarci.

Che colazione dolcissima!!

E poi questo è stato il mio regalo:


atteso da tanto! Beh, prima della bimbetta volevo lo scooter, ma poi visti gli eventi questa mi è sembrata più pratica! Purtroppo non abbiamo ancora trovato il seggiolino adatto, perciò per ora se ne starà nel box. Speriamo il prossimo week-end di essere più fortunati nella ricerca.

Auguri a tutte le mamme!

3 commenti:

  1. io sono sempre stata una schiappa bestiale in bicicletta e non saprei da che parte cominciare a trovare l'equilibrio per me piu' passeggero!!! :-) Guardo sempre con ammirazione quelle mamme che se ne vanno in giro sulla bici con un pargolo davanti, uno di dietro e le borse della spesa a mo' di equilibrista!! Ma come si fa?????

    Un abbraccio

    Michela

    RispondiElimina
  2. Auguri, anche se in ritardo:-) Che bei regali;-)

    RispondiElimina
  3. Auguri! La tua bimba divnta sempre piu' bella. Si divertira' sicuramente un mondo ad andare aspasso con te in bici!!!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.