da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 4 settembre 2008

Riepilogando..

Questo mese di vacanza è stato molto fruttuoso: siamo riusciti a fare tutto ciò che avevamo programmato. E' bello quando - ogni tanto - le cose vanno come devono.

Nell'ordine abbiamo:

lavato e riverniciato tutte le ante in legno della casa (qui il maritino ha fatto più di me) e devo dire che in due giorni abbiamo finito tutto, grazie anche alla nonna che si è spupazzata la bimbetta;

pulito tutto il mobile della cucina, dentro e fuori, fatto ordine ed eliminato un po' di schifezze (qui invece la bimbetta ci ha aiutato);

ricatalogato tutti i dvd, facendo un po' di ordine nell'archivio, scoprendo che non abbiamo ancora visto la maggior parte dei film;

comprato un po' di libri da leggere (in tutto 6) perché anche la cultura vuole la sua parte;

ci siamo infine dati allo shopping selvaggio al Franciacorta Outlet, ed in qualche altro centro commerciale (Vulcano e Corte Lombarda) poiché abbiamo faticato a guadagnare i soldi ed è giusto anche spenderne un po'. Poi io è dall'inizio della gravidanza che non mi compro niente (a parte 3 costumi) ed era giunto il momento di provvedere.

Durante tutta questo periodo sono anche riuscita a fondere nel microonde il mio stampo in silicone da muffin (troppo cotti sono bruciati); l'ho detto che non ho un buon rapporto con gli stampi in silicone.. non vi dico la puzza!

Dopo tutto questo lavoro ci siamo goduti anche due settimane di vacanza.. vediamo se dalle foto indovinate dove..




..tante volte anche nei posti più scontati ci sono cose carine..

4 commenti:

  1. hai fatto bene... anche sistemare la casa dà molte soddisfazioni!! e hai fatto bene anche a dedicarti allo shopping! ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina
  2. Sai che non riesco proprio a capire dove siete stati in ferie?? Comunque sono d'accordo sullo shopping, quando ci vuole, ci vuole!
    Un bacio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ne avete fatte di cose! Ma in fondo se non si fanno quando si è in ferie, durante l'anno è difficile trovare il tempo...io infatti mi sono dedicata ad imbiancare e decorare la stanza relax!
    Sono proprio curiosa...ma dove siete stati? Ho capito solo che siete andati al mare ;)

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero... e poi basta essere con le persone che si amano!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.