da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 13 settembre 2010

Primo giorno d'asilo!!!!

Si comincia questa mattina!

La borsetta con l'asciugamano ed il portabavaglia sono pronti: preparati dalla nonna e dalla zia Mari (ok io ho attaccato solo i bottoni però sono uno spettacolo vero?)


anche il grembiulino per la pittura è stato preparato..


ed i tuoi lavoretti d'estate sono stati incollati sull'album da portare!
il disegno della tartaruga, lo squalo, il sole e la sabbia..

.. i biglietti del parco divertimenti e dell'acquario, il cono gelato, le conchiglie e le sabbia!

Da oggi sei ancora un po' più grande: buon lavoro e buon divertimento piccolina!

11 commenti:

  1. eh, ma come è bella, mi commuovooooooooooooo ***

    RispondiElimina
  2. ma daiii amore con il grembiulinoooooo!

    RispondiElimina
  3. Un grande in bocca al lupo alla piccola di casa per un inizio così importante!

    RispondiElimina
  4. oh mamma, è bella da impazzire con quella faccettina da baci e il grembiulino giallo!!
    ele

    RispondiElimina
  5. Bellissima la Gigietta...sono contenta che sia andato tutto bene. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per oggi. E' una giornata importantissima per entrambe

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Sono stata brava e non ho pianto!
    E nemmeno la gigietta!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.