da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 14 luglio 2008

PREMIO! PREMIO!

Grazie a Silvietta, Radem, Mel e L'albicocca per questo ambito premio.

Queste le motivazioni per cui mi è stato assegnato:

da Radem: perché il suo blog è un diario magnifico che segue passo passo la crescita della sua piccola e stupenda Veronica.

da Mel: perchè il suo blog è un omaggio alla cucina e alla vita.

da Silvietta: perchè le immagini di quello splendore di sua figlia illuminano questo blog

da l'Albicocca: per la creatività delle idee, l'abilità delle realizzazioni e il piacere di leggerli

Ecco le regole:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.

2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.

3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog"

Dato che da quando ho ricevuto il premio è passato un sacco di tempo, chiedo a tutte perdono per il ritardo e spero non se la prendano se scelgo di non premiare altri.

Anzi no, scelgo di ri-premiare loro quattro perchè sono Brillanti per il solo fatto di venire a leggere il mio blog (si lo so, oggi non mi sento nemmeno un po' modesta)

E poi diciamoci la verità: lo so che è soprattutto grazie a lei che mi avete premiato..

5 commenti:

  1. Premio meritatissimo.
    Un bacino alla bimbetta e buona settimana a te.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e per tutte le delizie che mi ero persa...
    Ed auguri in ritardo alla tua bimba, già un anno...:-)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, e che bel vestitino!!!!

    RispondiElimina
  4. He si... è proprio una bella bimba!!! Io (adesso lo so'), in autunno, avro' un altro maschietto... ^__^

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.