da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 25 febbraio 2009

Bocconcini di polenta e formaggio

Super-veloci da preparare, li ho visti fare alla Parodi e mi è rimasta la voglia. Se poi usate come me la polenta che cuoce in tre minuti fate ancora prima.

Ingredienti: polenta (farina per polenta - acqua - sale), formaggio (io ho usato il Bra).

Tagliate a dadini il formaggio. Preparate la polenta. Io ho preso le formine per i biscotti e vi ho messo con un cucchiaio un po' di polenta, ho messo qualche cubetto di formaggio e poi ancora polenta. In questo modo mi è rimasta la forma per San Valentino. Se volete fare tipo polpette ripiene e usate le mani vi consiglierei di fare raffreddare un po' la polenta..

Buonissimi!

Immaginate come sarebbero con il Gorgonzola..

2 commenti:

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.