Desidero il tempo di…
Trovo il tempo di…
Ecco, tanti giorni mi sembra di non avere il tempo nemmeno per fermarmi e mettermi a pensare quello che voglio. Ci sono volte in cui i giorni scorrono veloci uno dietro l'altro e domani è già Lunedì e tu sei già in ritardo prima di cominciare la settimana.
Se dovessi decidere ora direi che Desidero un po' di tempo per oziare, per resettare tutto il sistema e ricominciare da capo. Anche poco di tempo, non chiedo tanto, ma ininterrotto. Senza qualcuno che pianga (come ora) o qualcun'altro che mi chiami.
Ma per questa settimana mi accontento anche di meno: Trovare il tempo di riuscire a preparare le cose prima di uscire di casa. Che sembra una cavolata ma io tutte le mattine una volta uscita e presa la macchina (o il passeggino a seconda) rientro in casa perché mi son scordata qualcosa. E non è detto che torni indietro una sola volta.
Tutte le mattine.
Non si può andare avanti così.
Poi magari ci penso e trovo qualcosa che desidero anche di più, ma per cominciare ad essere felici basta anche questo passettino..
Ci sono passata e ti capisco, ora che i ragazzi sono cresciuti va molto meglio, il tempo lo trovo eccome e mi sa che ne avrò sempre di più...devi portare pazienza passerà prima che te ne accorga...Un abbraccio cara.
RispondiElimina