da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 1 giugno 2008

Undicesimo mese!!

Nell'ultimo mese la "piccola peste" a morsicato nell'ordine:

l'orecchio del mio tappetino mouse a forma di mucca;
il suo tappeto per i giochi;
una gomma da cancellare;
il tappo di sughero del vino;
la spugna (nuova) che ho preso per lavare i piatti;
la cassa dell'home theater del papi;
e per ultimo un pezzetto di una delle lampadine della lampada del salotto (e meno male che sono piccole e sottili)..
..mi sa che mi devo dare alla cucina alternativa..

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.