da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 10 luglio 2008

Fine pasto


Mi piace preparare al maritino qualcosa con coi concludere il pasto, anche perché spesso lui chiede: "Che dolcetto c'è?"

Anche se ormai alla prova costume abbiamo rinunciato (in un mese cosa volete che riesca a fare?) ho deciso di fare qualcosa di quasi-light, fresco con la frutta.

Light perché c'è lo yogurt, quasi perché comunque è lo yogurt alla stracciatella!

Comunque tagliate due pesche a dadini (le mie non erano il massimo e allora ho aggiunto un po' di dolcificante - sempre per restare sul light), un vasetto di yogurt ed una manciata di cereali (va beh, anche questi erano col cioccolato - a casa nostra è una costante). Dividete il tutto in due bicchierini e aspettate di finire il pranzo! Buon appetito!

Comunque alla faccia della dieta mi sono comprata TRE costumi! Riccione sto arrivando!

4 commenti:

  1. fai bene! anch'io ormai ho rinunciato alla prova costume!! chi se ne frega... mica possiamo essere tutte modelle! buonissimo questo dolcino!

    RispondiElimina
  2. Ma sei prorpio brava tu che lo vizi questo maritino!
    Io ultimamente cucino solo se abbiamo ospiti...sara' per questo che il mio quasi marito invita gente in continuazione??? Mahhhh

    RispondiElimina
  3. Deve essere proprio buono questo dessert...lo proverò, tanto è light ;)

    RispondiElimina
  4. In fondo usando i cereali senza cioccolato e lo yogurt bianco magro questo fine pasto è davvero light e freschissimo. Mi piace molto e lo proverò presto.
    In questo modo si mangia qualcosa di buono senza.. sentirsi in colpa :o)

    Un saluto da radem!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.