da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 14 giugno 2009

Auguri papi!


che oggi compie 60 anni!

L'idea per questo lavoretto l'ho presa da qui. Poi però, visto che il mio papi è appassionato di mosaici e fa anche lui tanti lavoretti, abbiamo voluto personalizzare il tutto facendo anche noi un mosaico con la carta. Sì dico noi perché l'abbiamo fatto io e la Gigietta che se l'è spassata da matti a fare il collage con quadratini minuscoli di carta.

Lei si è divertita parecchio! (io a lavorare con lei in braccio un po' meno)

5 commenti:

  1. Ma è stupenda! Il mosaico è venuto benissimo... sembra vero! Mi piace proprio un sacco!

    E tanti tanti auguri al festeggiato, naturalmente... :)

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIII...
    Passa da me ho un premio per te!
    baci e buona serata.

    RispondiElimina
  3. augurissimi al tuo papà, che bel pensiero che gli hai fatto! un bacione.

    RispondiElimina
  4. Mammafelice: grazie! Sei una brava maestra!
    Grazie a tutti per gli auguri!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.