da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 30 giugno 2009

Il regalino per le zie



Regalino da parte della Gigietta alle ziette che a Giugno hanno compiuto gli anni.

Il tutorial per questo mini-album l'ho preso da questo sito, in francese ma con disegni passo-passo semplici e chiari: guardatelo perchè ci troverete tantissime cose!

La gigietta ci ha messo la manina!

Purtroppo però, nei miei vagabondaggi nella blogosfera, non mi ricordo da dove son partita per arrivare a questo sito: ringrazio comunque anche colei che ha linkato l'idea!

5 commenti:

  1. carinissimo questo album, le ziette saranno state contentissime! un bacione

    RispondiElimina
  2. Sì, sì! E' piaciuta soprattutto l'impronta della manina!

    RispondiElimina
  3. Che carino... mo' me lo segno, che potrebbe tornare utile!
    grazie x le info, ma che meraviglia è la tua piccola meraviglia???
    bacini

    RispondiElimina
  4. Contentissima!
    Grazie grazie

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.