da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 30 giugno 2009

Suggerimenti?

Mamma: Gigietta, lo sai che compi 2 anni! Cosa vuoi per il tuo compleanno?

Gigietta: Le candeline!

M: Sì, e dopo?

G: Il regal-ino!

M: E cosa vuoi come regalino?

G: Un pacchett-ino!

M: E dentro il pacchettino?

G: La sorpresa!!!

M: ....

Non è che mi sia stata tanto d'aiuto, ma almeno ha già chiaro le cose importanti nella vita: i regali più belli stanno nei pacchetti piccoli!

.. ed io come al solito ho sbagliato le misure..

7 commenti:

  1. è vero...proprio 'ino' questo regalo non è! ma sono sicura che la tua fantastica Gigietta apprezzerà tantissimo! però poi vogliamo sapere pure noi cosa c'è!!!
    un abbraccio anche dal mio 'gigietto' di 3 anni e mezzo!
    dida e manu

    RispondiElimina
  2. ahahahah....e beh noi mamme si sa per i nostri cuccioli ci faremmo in dieci(alle volte capita sai?hihi)affinchè fossero felici e contenti come nelle favole!Augurissimi alla tua tesorina...due anni che bello!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahah...che spettacolo la tua bimba! Auguroni!

    RispondiElimina
  4. fortissima la tua piccola, sono sicura che regalino o regalone sarà contentissima!

    RispondiElimina
  5. AUGURONI allo splendore che compie due anni.
    Lo vorrei anche io quel regalino.
    Ma anche i dolcetti che sicuramente la mamma e Vero avranno preparato
    Dany e Alby

    RispondiElimina
  6. E' proprio mia nipote.. troppo avanti!
    AUGURONI!

    RispondiElimina
  7. Auguri alla piccolina... è bellissima!
    Amalia

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.