da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

sabato 4 agosto 2007

Buone vacanze!

Ma sono l'unica che resta a casa? Su quasi tutti i blog c'è gente che parte, che saluta.. ma insomma!?! E ai poverini come me che quest'anno rimandano le vacanze non ci pensa nessuno? Allora ho deciso di fare anche io il mio bel post di Buone Vacanze a Tutti. Chi parte, chi resta, chi è già tornato.



Qui è dove mi piacerebbe tonare (isola Catalina - Santo Domingo) ma per quest'anno mi farò andare bene il sole preso sul terrazzo. Poi ad ottobre chissà.. magari con la piccola di tre mesi qualcosina si può fare.

A tutti voi che partite una raccomandazione: tornate con tante belle foto e tante golose curiosità da postare!

4 commenti:

  1. Non sei sola..io parto a settembre!mi aspetta un agosto a casina :)

    RispondiElimina
  2. buongiorno!!!!
    grazie di cuore per essere passata da noi, sono felice di poter condividere questa gioia con chi l'ha gia' vissuta o la sta vivendo proprio come me!!! sembra pazzesco ma a volte non trovo le parole per descriverne l'immensita'....e chissa' come sara' il DOPO no? :)
    ti auguro buone vacanze anch'io che come te, fino a ieri ho preso il sole in giardino... ma la prossima settimana qualche giorno in montagna ce lo concediamo anche noi!!!! sperando che l'aria freca e pulita delle dolomiti mi faccia passare queste terribilii nauseee, aiutooo!!!! ;) eh eh


    a presto, flo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Mi chiamo Miriam. Anche io quest'anno me ne sono stata a casina... sono neo mamma come te di un bimbo che tra qualche giorno fa 7 mesi (a proposito, ad ogni complemese gli sto facendo una tortina...)... e anch'io come te ho deciso di aprire un blog approfittando della maternità (il tuo è venuto meglio del mio pero'... mi è piaciuto così tanto che l'ho messo tra i miei link preferiti!). Me ne ha parlato una mia amica (il suo blog - ancora in fase di progetto/realizzazione è http://unpizzicodisale.blogspot.com/) ed effettivamente aveva ragione! Davvero molto bello! Compliments... Se ti fa piacere vienimi a trovare... si accettano suggerimenti.

    RispondiElimina
  4. Ah... dimenticavo...
    L'indirizzo del mio blog è:
    http://lalbicocca.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.