da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

sabato 4 agosto 2007

Nuovi ringraziamenti

Sono in ritardissimo, ma come dice il proverbio "meglio tardi che mai".

Con questo post volevo ringraziare il personale dell'ospedale Mandic di Merate che mi ha assistito durante il ricovero per la nascita della mia piccola.

In particolare l'ostetrica Catia che mi ha seguito con enorme pazienza durante il travaglio ed il parto, incoraggiandomi sempre quando "non ce la facevo più" ed accompagnandomi così nell'esperienza più bella della mia vita.

Ringrazio inoltre tutte le infermiere del nido che mi hanno insegnato a cambiare, lavare e soprattutto ad allattare la mia bambina. Con la loro disponibilità mi hanno aiutato a superare i piccoli problemi che si possono presentare ad una neomamma, sia durante il ricovero, che al ritorno, quando hanno sempre saputo tranquillizzarmi dopo le mie telefonate ansiose anche dopo un mese dal ritorno a casa.

Grazie di cuore dalla mamma di Veronica (1° Luglio 2007).

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.