da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

sabato 18 agosto 2007

Corte Lombarda

Ieri mattina abbiamo caricato "armi & bagagli" e siamo partiti alla ricerca di un cappellino estivo e degli occhiali da sole per la mia piccola. Destinazione: La Corte Lombarda.

Giustamente la piccola ha dormito tutto il tempo mentre noi le provavamo tutti i cappellini possibili ed immaginabili, fino a scoprire che la taglia più piccola che "dovrebbe" andare bene per lei (la 42) era esaurita.. noi le provavamo la 50! Povera stella, non ha detto una parola tutto il tempo! Idem per gli occhiali da sole, ma per questi abbiamo deciso di aspettare la prox primavera.

Siamo passati allora a cercare qualcosina per la mamma. Il maritino era molto in buona e mi ha fatto provare questo:



bello vero? Peccato che andavamo un filino fuori budget (un po' oltre il limite della carta di credito) e poi io ho la mia gioia in carne ed ossa, non mi serve questo.. e poi diciamocela tutta era anche fin troppo grande a vedermelo sulla mano.. non vi ho convinto vero?

Alla fine per consolarci siamo andati da Lino's Coffee a berci un golosissimo caffè..

1 commento:

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.