Buon anno.
Vediamo di tirare i remi in barca e riprendere la rotta. Volevo cominciare con un riassunto delle puntate precedenti, ma leggendo un post di Linda ho deciso di modificare un po' il tiro e seguire le sue indicazioni.
Ma mi prendo delle "licenze poetiche" che tanto non si arrabbia (vero Linda?) e vi racconto il mio 2012.
Un giorno da ricordare: 16 luglio IL TRASLOCO!!
Un dono che ho ricevuto: Il minipimer/tritatutto/sbattitore nuovo. Che dopo 9 anni e 1/2 di onorato servizio il primo ha dato forfait appena dopo il trasloco.
Una cosa che ho imparato: che non posso essere la migliore in tutto.
Il mio motto per il nuovo anno: un passo alla volta mi basta.
Un proposito per il 2013: smettere di fare le cose di corsa.
Tre cose che vorrei fare: una vacanza al mare, andare a vedere un balletto a teatro, cercare di imparare un po' di inglese.
Tre cose che vorrei fare: una vacanza al mare, andare a vedere un balletto a teatro, cercare di imparare un po' di inglese.
E poi: Un anno di blog, un post significativo mese per mese.
Sono stata molto discontinua quest'anno. Anche e soprattutto a causa dell'assenza dell'ADSL per tre mesi. Perciò il blog è stato parecchio abbandonato. Ma ci tengo lo stesso a raccontarvi il mio anno mese per mese, con la promessa per questo che comincia di riprenderne le redini!
Gennaio: il SUO primo anno. E il mio primo anno da bis-mamma.
Marzo: la varicella!!! Che ha colpito prima una e poi l'altro... che sofferenza....
Aprile: Lori alla scoperta del cioccolato...
Maggio: il panico da "non ce la faremo mai ad entrare nella casa nuova sono già in ritardo...."
Giugno: il MAMMA CHE BLOG a Milano, dove ho finalmento visto e ri-visto tante amiche.
Luglio: Il compleanno della gigietta. E il matrimonio del mio cuginetto. Ed essere finalmente nella casa nuova! Che da' un senso a tutto!
Agosto: una vacanza diversa, senza muoverci da casa, con la piscinetta per i bimbi, col giardino di sabbia, con un sacco di lavoretti da fare. Noi quattro insieme!
Ottobre: il mese del compleanno. Ne ho 35 compiuti ricordate?
E il primo Natale nella nostra casa, con i figli ed i nonni tutti insieme a pranzo da noi. Tutti seduti (finalmente!!!) intorno al tavolo del soggiorno (che prima non c'era...)
Ecco. Ora siamo davvero pronti per ricominciare. Abbiamo tolto le ragnatele. Abbiamo riordinato le cose e messo negli scatoloni quello che non ci serve più.
Cominciamo.
Che una grande iniziativa è già alle porte!
Io amo le licenze poetiche! Caspita che anno intenso... Auguri per un anno ricco di gioie, soddisfazioni e serenità!
RispondiEliminaNoi la varicella a febbraio... prima uno e poi l'altro... capisco... :)
RispondiEliminaMa è passata... ;)
Invidia per trasloco e casa nuova... noi vorremmo, ma per ora non ci proviamo nemmeno... vendere casa ora mi sembra un'impresa ardua... e poi si trova sempre la scusa per rimandare... far cambiare scuola e compagni, dopo che il grande ci ha messo tanto ad ambientarsi, ci sembra una cosa difficile :(
Vedremo... cercheremo di raccimolare il coraggio strada facendo, anche se forse più si va avanti e più sarà difficile! Boh! ;)
Buon 2013!
Ciao Anna e bentornata! Che piacere leggerti di nuovo!
RispondiEliminaBuon anno nella nuova casa (che - sappilo - ti invidio da morire perchè a me ancora non riesce di cambiarla) e goditi il più possibile i bimbi.
Ciao!! Claudia
che anno intenso :)
RispondiElimina