da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 22 gennaio 2008

Mi hanno rimproverato..

..perché è un po' che ho abbandonato il blog! Non sono né in sciopero, né mi è venuto il "blocco dello scrittore" (o quello del cuoco..).

I motivi sono principalmente tre:

Il maritino si è messo a dieta e giustamente raziona il cibo anche a me.. va beh che quella che più ha bisogno di dieta sono io, ma insomma!

Poi sapete, io e la Vero siamo due donne MOOOOLTO impegnate: alla mattina ci alziamo con calma (9:30 - 10:00), la mamma si fa la doccia, veste la bimba e poi si esce a fare il nostro giretto. Si torna per pranzo e nel pome ognuno ha i suoi impegni: ogni tanto la mamma lavora, ci si vede un pomeriggio con le amichette (CIAO GIULIA E ELEONORA!!), si va a fare la spesa. Poi al sabato andiamo tutti in piscina! Ed il tempo vola via che è un piacere!

Ultimo motivo: siamo al 22 gennaio ed ho ancora 2 panettoni e mezzo da finire! Non so più che varianti inventare. L'ultima è stata la zuppa inglese di panettone. URGE CONSIGLIO PER LO SMALTIMENTO!!

Comunque, non disperate, prometto di impegnarmi di più (anche perché ho finito di leggere HP - BELLISSIMO!!).

Oggi però non potevo esimermi dal fare gli auguri alla nostra nuova cuginetta ELENA che con un po' di fatica è nata stanotte!


BENVENUTA!!

2 commenti:

  1. Benvenuta anche da parte mia alla "polpetta" ELENA come la chiama la sua mammina.

    RispondiElimina
  2. Parlando di panettoni, anche io ne uno da finire, stavo pensando di tagliarlo a fettine sottili e farci un bel tiramissu`. Sono ancora debilitata da una brutta gastrinterite ma appena posso lo provo...magari e` buono!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.