da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 7 giugno 2012

Ommamma che blog!


Ecco ci siamo.
Mancano due giorni all'evento più atteso del mese. Ancora di più del trasloco.
Sabato ci si vede tutte a Milano al "Mamma che blog". Io con bimbetta al seguito. E finalmente potrò rivedere un sacco di amiche come Lucia, Chiara, ChiaraSilvia, Natalia, CristianaBarbara, Barbara, Elisa, Angela (no, ok, lei la vedo anche altrove!); vederne finalmente delle altre che conosco solo on-line come Sara e Barbara. E tutte le altre che mi sarò dimenticata. Mi dispiace per tutte quelle che non ci saranno chi per impegni sopraggiunti, chi perchè si sta godendo un week-end di vacanza. Vi penseremo! (ok solo un pochino lo ammetto - ma ci mancherete senz'altro!)
E sicuramente conoscerò nuove persone, nuovi blog, e sarà tutto un "ma sei tu?"

Sì certo, si va anche per confrontarsi, per scambiarsi idee sul come crescere e far crescere in nostri blog nella rete.
Ma non mentiamo a noi stesse: si va soprattutto per spettegolare in libertà, poichè la maggior parte delle volte si riesce a farlo solo da dietro un monitor.

E già mi vien l'ansia... ma sarò all'altezza? Ma mi riconosceranno? Ma qualcuno conoscerà il mio blog? Quasi quasi non vado, sto a casa. E poi alzarsi alle 7, prestissimo! Prima del solito. E svegliare la Gigietta e trascinarla in macchina e sulla metro e a piedi...

Le solite paturnie mammesche. Perchè tutte in questi giorni stanno andando un po' in crisi sul "cosa mi porto". E soprattutto sul "cosa mi metto?" (dopotutto siamo power mum ma sempre & comunque fashon woman!). Perciò bando alla ciance.

Perchè poi sarà fantastico! Mi ricordo ancora l'evento di settembre, l'emozione al momcamp, il bello di abbracciarsi e vedesri per la prima volta (io per lo meno).

Però mi sembra che allora si fosse parlato di uno sponsor alcolico.. e di cominciare la sera prima.. O sbaglio?

Ci si vede!

10 commenti:

  1. anche io sono iscritta ed è la prima volta che partecipo ad un evento simile. a parte la curiosità non mi è ancora sopraggiunta l'ansia del cosa mi metto etc. insomma fino a oggi pomeriggio ero tranquilla, fino alla telefonata dal nido: la piccola ha la febbre quasi a 40......a parte ovviamente al dispiacere per lei che sta male ho subito pensato a sabato. speriamo in bene!

    RispondiElimina
  2. Uh che invidia, come mi piacerebbe poter partecipare e vedere dal vivo un po' di questo mondo virtuale.
    Ci fai un bel fotopost per far rivivere questa esperienza anche a noi poverine espatriate?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto tre foto in croce, di cui due son della Gigietta e son venute bene. L'altra sono io che chiedo aiuto alle sagome di Enzo e Carla di Real Time.. Te la risparmio!
      Però guardati tutti gli interventi su sito di Mamma Che Blog perchè meritano! E ci sono anche le foto!

      Elimina
  3. Ciao, ti ho segnalato come blog affidabile!

    RispondiElimina
  4. Stesse mie paturnie....però io mi sono alzata alle 5.00!!!
    Ne è valsa veramente la pena, vedere voi mammeblogger più famose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto la foto con Enzo & Carla? Spero non venga loro un collasso guardando la mia!

      Elimina
  5. Ciao e piacere di conoscerti ,quando si deve diventare mamma si ha sempre l'impressione di non essere all'altezza, ti immagini quando mi hanno detto che erano due? Paura, e adesso? Poi come per magia o comunque sia perchè l'istinto materno è innato ho carburato e sono partita, con tanto aiuto, ora a distanza di tre anni e mezzo credo di avere fatto un buon lavoro, spero!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.