da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 18 marzo 2014

Junia Box


Grazie alla Pharmanutra ho avuto l'opportunità di provare i prodotti della Junia pharma

Per il momento mi sono soffermata sugli integratori alimentari.
Io parto sempre dal presupposto che il modo migliore di stare bene e non avere carenze sia quello di tenere un'alimentazione corretta ed equilibrata. Non sempre questo è sufficiente, vuoi per carenze fisiologiche di un individuo (io sono sempre stata carente in ferro) sia per gusti alimentari "difficili". A pranzo i miei figli mangiano in mensa dove è sempre garantita la varietà e l'equilibrio dei piatti proposti. Però mentre per il piccolo alla scuola materna non ho problemi (la cuoca è magica), per la seconda, alla scuola primaria, le cose sono un po' più problematiche. Per esempio non mi riesce di far mangiare loro il pesce in maniera "seria". Bastoncini a parte.

Ho trovato perciò molto utile il Neo D3 un Integratore alimentare di DHA vegetale, Vitamine, fosfolipidi e Acido beta-palmitico. Qualche goccina nel succo di frutta ed i bambini lo assumono regolarmente.
Anche il SiderAl bimbi è stato apprezzato, fonte di ferro, vitamina C e vitamine B.


Ho voluto testare personalmente il DoloMir Golaun coadiuvante specifico per la protezione della mucosa della gola. In questo periodo di tempo " variabile" ho preferito un'azione preventiva.
A breve ho intenzione di provare anche il NasalTeen uno spray nasale che forma una barriera naturale contro gli allergeni inalatori. Qui, con i campi vicini, lo scorso anno è stata lotta agli starnuti, speriamo di riuscire a limitare gli effetti.

Qui potete trovare tutta la gamma dei prodotti che offrono:

Io per la mia esperianza, li ritengo di buona qualità e sono soddisfatta di quello che ho provato.

1 commento:

  1. di questi tempi Nasalteen è particolarmente utile!!! io non posso farne a meno...

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.