Grazie a Jelly che mi ha premiato con questa motivazione:
UNDICIMESI: Anna si destreggia tra la cucina e la sua bellissima bambina, tenendoci aggiornati sui suoi esperimenti culinari e sui nuovi traguardi della sua meraviglia.
Ora sono gasatissima..
L'iniziativa è partita da qua, e consiste nel premiare un blog che attiri simpatie ed ammirazione.
Adesso tocca a me il difficile compito di proseguire la catena. Poiché tutti i blog che leggo (anche se non sempre commento) sono per me fonte di ispirazione e mi diverto un sacco a passare da loro scoprendo poco per volta qualcosina della loro vita, l'impresa si presenta più ardua del solito.
Dopo vari ripensamenti ho deciso, per evitare di premiarli tutti, di scegliere l'ultimo che ho scoperto: QUATTROBASTANO? (non è una domanda è il nome del blog!) con la seguente motivazione:
Se quattro figli sono tanti, tre in un colpo solo sono da panico! E nonostante ciò Paola trova il tempo di dedicarsi a se stessa ed al blog. Nessuno più di lei merita la mia ammirazione! Ho già provveduto ad annoverarla tra i miei consiglieri!
1000 grazie per il premio.
RispondiEliminaChe dire.... mi ha fatto molto piacere.
ciao paola
Premio meritatissimo!
RispondiEliminaIl primo dentino? sta crescendo a vista d'occhio!
La mia bimba durante la dentizione metteva in bocca di tutto e, puntualmente, prima che uscisse ogni dentino le veniva puntualmente una febbre fugace di uno 2 giorni. Spero che la tua se la cavi senza febbre.A presto
E brava Anna con il premio foca!!
RispondiEliminaE' prorpio meritato!
Un abbraccio
Michela
Congratulazioniiii!
RispondiEliminaCIAO!
RispondiEliminasono capitata per caso nel tuo blog, cercavo notizie sui percentili....
questo tuffo inaspettato nel tuo mondo mi è piaciuto tanto.
ti farò spesso visita e chissà...magari aprirò anch'io un blog!Barbara
complimenti per tutto :) per la bella persona che rivelano le tue parole, per la tua simpatia ed autoironia, per la tua deliziosa pupattola, per le creazioni culinarie ^_^ è un piacere passare di qui ;)
RispondiEliminaGrazie a tutti!
RispondiElimina