da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 24 settembre 2008

Ancora premi!

Quasi quasi mi dimenticavo..

devo ringraziare Diletta per avermi assegnato questo premio:

ed anche Roxy per questo:

Stando al poco tempo che ho dedicato al blog ultimamente forse non me li merito, ma il rientro al lavoro mi ha fatto impigrire. Quando sono a casa ho solo voglia di stare con la mia bimbetta! Ma ho in serbo altre ricettine da postare e presto riaccenderò il forno!

4 commenti:

  1. complimentiiiii!!! quanti premi!!!

    RispondiElimina
  2. Te li meriti, te li meriti!!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Hai ragione dedicati alla tua piccolina, noi però aspettiamo con calma qualche ricettina!!!

    RispondiElimina
  4. era un sacco che non venivo e devo dire che ogni volta che ti leggo mi fai scompisciare, un paio di post fa sembravi un sergente maggiore :))

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.