Sarà che sono reduce da un mese intero passato a contatto con la mia bimbetta, anche se il maritino ha già ripreso il lavoro. Sarà che finalmente Ogigio nel pancino (-one?) ha cominciato a farsi sentire (altro che calcetti: questo mena!) e sto cominciando a rendermi realmente conto che sì sarò nuovamente mamma tra qualche mese e di conseguenza sto cominciando ad adocchiare tutine-calzine-bodyni tutto taglia mignon (dopotutto la Gigietta è di Luglio e per lei avevo tutto rosa dunque c'è poco da riciclare..).
Sarà la somma di tutte queste cose ma sto cominciando a vedere cuori dappertutto..
E perciò per partecipare a questa ulteriore tappa della caccia al tesoro di Mamma Felice, non mi è venuto in mente altro che questo.
Con un mix di sassolini raccolti anni fa lungo l'Adda, che finora se ne stavano tranquilli in un vaso-porta candela, con qualche attentato della Gigietta che cercava di giocarci. Quando finalmente ieri pomeriggio le ho dato il via libera ci siamo sbizzarrite a fare un po' di disegni (ed a spolverarli, ma sapete quanta polvere si era accumulata nel vaso?!? Brr..)
Un po' d'amore anche per voi??
Auguroni futura mamma bis! Troppo bello, un tripudio d'amore!
RispondiEliminate lo già detto? Sono felice per te, è un dono bellissimo che si ripete e poi questa canzone è una delle miei preferite... un bacione!
RispondiEliminaMa che bella idea...davvero carini i cuori...
RispondiElimina