da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

sabato 28 agosto 2010

Love is in the air..


Sarà che sono reduce da un mese intero passato a contatto con la mia bimbetta, anche se il maritino ha già ripreso il lavoro. Sarà che finalmente Ogigio nel pancino (-one?) ha cominciato a farsi sentire (altro che calcetti: questo mena!) e sto cominciando a rendermi realmente conto che sì sarò nuovamente mamma tra qualche mese e di conseguenza sto cominciando ad adocchiare tutine-calzine-bodyni tutto taglia mignon (dopotutto la Gigietta è di Luglio e per lei avevo tutto rosa dunque c'è poco da riciclare..).

Sarà la somma di tutte queste cose ma sto cominciando a vedere cuori dappertutto..

E perciò per partecipare a questa ulteriore tappa della caccia al tesoro di Mamma Felice, non mi è venuto in mente altro che questo.

Con un mix di sassolini raccolti anni fa lungo l'Adda, che finora se ne stavano tranquilli in un vaso-porta candela, con qualche attentato della Gigietta che cercava di giocarci. Quando finalmente ieri pomeriggio le ho dato il via libera ci siamo sbizzarrite a fare un po' di disegni (ed a spolverarli, ma sapete quanta polvere si era accumulata nel vaso?!? Brr..)
Un po' d'amore anche per voi??

3 commenti:

  1. Auguroni futura mamma bis! Troppo bello, un tripudio d'amore!

    RispondiElimina
  2. te lo già detto? Sono felice per te, è un dono bellissimo che si ripete e poi questa canzone è una delle miei preferite... un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea...davvero carini i cuori...

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.