da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 6 ottobre 2010

Ottobre: il mese della paura!!


Ottobre: uno dei mesi più belli dell'anno! Soprattutto perché sono nata io!
Dopo il mese di E. George, di Rodari, e quello di Settembre dedicato al libro che ci ha cambiato la vita, questa volta Zebuk dedica tutto il mese ai racconti "da paura". Troverete i consigli dello staff su qual è stato il libro più pauroso mai letto (per me Pet Sematary di Stephen King), recensioni sui vampiri (e troverete la saga di Twilight anche se non prettamente paurosa) oltre ad altre recensioni e citazioni in tema. Diciamo che Stephen King la fa da padrone, ma ci sono altri autori che scuotono le coscienza come ad ed esempio Edgar Allan Poe. Senza dimenticare le storie paurose per i bambini!
Ci sarà da divertirsi!

E sempre sullo stesso tema il giveaway di questa settimana: in palio il libro Persi nel Vuoto di Vincenzo Malara. Solo la copertina è inquietante! C'è tempo fino al 10 ottobre!

1 commento:

  1. Mi avete iniziato voi, a questa pratica delle letture di paura... peggio per voi, non sapete di aver creato un mostro!!!
    Ahahahahh! Ammetto di essermi persa una buona fetta di letteratura, ma davvero - pensando ai libri di paura che avevo letto - sono entrata in crisi, e per colmare questa mia lacuna son partita dalle origini... risultato? Forse questo era il momento giusto per me per incontrare la suspence... ;-))

    Un abbraccio... pauroso!
    polepole

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.