da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

venerdì 28 marzo 2008

Chiuso per febbre!!

La bimbetta si è ammalata, prima o poi doveva capitare.. non vi dico le comiche per misurarle la febbre nel sederino..

Tutta arrossata fa una tenerezza..

Giustamente richiede un surplus di attenzioni, perciò questa settimana PC e forno spenti!

Comunque sembra stia migliorando, ci vediamo appena si rimette!

P.S. Grazie a tutti per gli auguri di Pasqua! Le mie uova sono piaciute e la bimbetta a fatto sempre la brava!

7 commenti:

  1. Behh povera piccola, speriamo passi infretta!!!!
    Buon lavoro da super mamma!

    RispondiElimina
  2. Uguri di pronta guarigione alla tua piccola! Baci

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la piccolina.
    Si vorrebbe non vederli mai così. Un bacione. Dada

    RispondiElimina
  4. speriamo che la piccolina si riprenda presto..deve proprio bruciarle il sederino!! nuuu :(
    un bacio a entrambe..

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!
    Ma quanto cucini! Mi hai fatto venire una fame...
    Complimenti, soprattutto per la stupenda bimba!
    Ti ruberò qualche idea culinaria...

    Un bacione
    Egle

    RispondiElimina
  6. Egle! Meno male che sei passata!

    Grazie a tutti! La bimbetta è guarita.. è tornata l'adorabile rompiscatole del solito!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.