da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 6 febbraio 2014

3° zebuk day

Anche quest’anno, in occasione del Compleanno di ZeBuk (che cade, appunto, il 14 febbraio), lo staff ha organizzato lo ZeBuk Day, che sarà all’insegna del bookcrossing.
 
 

Ecco le regole:
 
1. Scegliere uno o più libri da liberare (che siano della vostra libreria personale o nuovi di zecca non importa), scelti con amore, mi raccomando!

2. Scaricate e stampate il segnalibro che trovate sull'ultimo E-buk pubblicato e incollatelo all’interno del libro scelto. In questo modo avrete ufficializzato la vostra partecipazione al 3° ZeBuk Day!

3. E ora viene il bello: il 14 febbraio 2014 cercate il posto perfetto per la liberazione del libro. Anche quest’anno mi raccomando, trovate dei luoghi di passaggio, dove il libro può essere individuato con facilità (panchine, bar, ristoranti, parchi, bus, fate voi!). Fatto? Bene.
E ora LIBERATE!!

4. IMPORTANTISSIMO: prima di abbandonare il libro nel luogo prescelto, fotografate la liberazione, mi raccomando!

5. E dal momento che è un Bookcrossing social, altro punto fondamentale: Condividete la liberazione. Nei modi che vi sono più congeniali. Via blog (se ce l’avete), linkando questo post e le sue regole. Via facebook, postando la foto della liberazione, ricordandovi di linkare la fan page di ZeBuk, via Twitter e Instagram, ricordandovi di menzionare @zebukstaff e l’hashtag #zebukday
E poi e poi e poi…magari girando per la città vi capiterà di trovare proprio un altro libro appena liberato, chissà…occhi aperti, mi raccomando!!
 
Questa la pagina social dell'evento: Zebuk Day: lasciamo liberi i libri - Anno 3°

Pronti? VIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.