da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

venerdì 1 febbraio 2008

Settimo mese!!!!

E anche il settimo mese è arrivato! Questo vuol dire che mi restano solo altri due mesi di vacanza e poi si torna al lavoro..

La bimbetta sta formando il suo bel caratterino..

Ieri giocava nel box con la sua amichetta, prima le ha sfilato il suo ciucio e stava per metterselo in bocca lei (notare che ne ha uno uguale che però non vuole mai!), poi ogni giocattolo che l'altra prendeva in mano lei glielo doveva portare via.. cominciamo bene! Per ora ancora niente zuffe ma mi sa che se prosegue così ci sarà da divertirsi..

Intanto procediamo con le pappe; mentre all'inizio, forse tutta presa dalla novità, apriva la bocca che era una meraviglia, adesso comincia a farsi più selettiva. Questo sì, qusto no, questo non mi piace.. venerdì scorso doveva mangiare la pappa col prosciutto (che non era neanche male forse un filino insipida) e non c'è stato verso. Niente pianti o strilli solo BOCCA CUCITA! E non c'è stato verso di fargliela aprire! Mi sa che si stava allenando per la lezione in piscina del giorno dopo: hanno fatto le immersioni! Lei in acqua col papà e io fuori, al di là del vetro in apprensione.. un campione!

2 commenti:

  1. Ma che come si può essere sempre più belle. Alla mia "MISS Cuginetta" buon Carnevale.

    RispondiElimina
  2. Che bella idea hai avuto di mettere la torta orso!!! Anche io non la trovo piu' nei negozi e mi sono fissata di farla per il secondo compleanno della mia Laura che sara'sabato...mi hai dato un grosso aiuto...la tua bimba e' uno spettacolo e il tuo blog mi piace tantissimo. ciao.

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.