da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 6 marzo 2008

MEME dei 7 SEGRETI

Dopo l'invito di sweetcook e di cuoca per caso, mi devo proprio cimentare anch'io in questo meme.

Le regole sono queste:
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai

C'ho messo un po' a decidermi perché non ho molti segreti ma vediamo di recuperarne qualcuno:

1) Ho paura dei cani, anche quelli piccoli. Per andare a prendere la macchina nel box allungo la strada per non passare davanti al giardino del mio vicino che ne ha uno (è già saltato fuori diverse volte.. anche se è buonissimo), e una volta ho telefonato alla mia amica Monica che abitava nel mio stesso cortile (a 20 metri) per lo stesso problema.. quando ha capito che ero io al telefono mi ha preso per scema..

2) Mi mangio le unghie (non è proprio un segreto perché si vede..) solo in gravidanza hanno avuto una crescita spaventosa..

3) Non ho mai detto a nessuno il mio peso (solo al dietologo) neanche dopo essere dimagrita di 13 kili (non sperate lo faccia adesso..)

4) Con la scusa che la Vero la mattina dorme mi faccio anch'io di quelle dormite spaventose.. ieri mi ha svegliato mia mamma con una telefonata alle 10.15.

5) Ho fatto una figura spaventosa con un tipo che mi piaceva in terza media. Eravamo in gita e persa com'ero a guardarlo ho sbattuto la faccia contro un palo.. e mi son fatta un male cane! Ho anche la foto con la botta! Ero cotta persa di questo tipo.. quando mi hanno detto che si sposava ci sono rimasta male anche se stavo già col mio maritino.

6) Ho un po' paura del buio. Se vedo un film (o anche telefilm) che fa un po' paura poi vado in giro per casa con tutte le luci accese (e il maritino mi corre dietro per spegnerle..)

7) Era da Natale che non facevo la ceretta, una cosa oscena.. ieri, come dice mia sorella, sono andata di lama.. però ho già prenotato gli appuntamenti dall'estetista per fine marzo e fine aprile (così mi sono portata avanti).

Beh, non sono segreti che cambiano la vita, ma quelli mica si possono raccontare..

Ora vorrei passare la palla a Silvietta, Miriam, Jelly, gata, uff.. ma proprio 7 devono essere? Spero che qualche anima buona si voglia autoinvitare.. tipo la sister, la Dani, Irene che è un po' che non si fa sentire..

6 commenti:

  1. Allora visto che sono una gran ficcanaso ed ho bisogno di una pausa dal lavoro mi intrufolo nel meme e lascio i miei segreti hihihih....

    1) Sono segretamente ossessionata dalla ex del mio quasi marito. No non sono gelosa e' piu' una "competitivita' fra donne" in cui lui a questo punto non c'entra nulla...lo so..e' triste ma che ce posso fa'

    2) Quando torno in Italia a trovare i miei senza fidanzato spesso dormo con mia mamma e ce la raccontiamo fino alle 2 del mattino.

    3) Ho detto una bugia orribile ad un mio ex fidanzato tanti tanti anni fa ed ancora adesso ho gli incubi

    4) Mangio vagoni di pasta fresca cruda...quando la compro devo sempre raddoppiare le dosi perche' meta' la mangio prima di metterla in pentola

    5) Sulle macchine della palestra in cui bisogna mettere i dati personali metto sempre un "tocco personale" nella voce peso

    6) Sono circondata da persone altissime e nonostante io sia piu' di 1.70 mi arrampico quasi tutti giorni su almeno 7-8 cm di tacco se non di piu perche' odio essere la "piccolina"..che fatica!!

    7) Sono maniaca delle scarpe le compro ovunque dalle bancarelle a internet a super-negozi, e puntualmente quando arrivo a casa con il pacchetto e mi viene chiesto il prezzo, MENTO SPUDORATAMENTE.

    RispondiElimina
  2. Ed hai fatto benissimo, ci speravo rispondessi!

    RispondiElimina
  3. Eccomi..fare l'ostetrica a tempo pieno è stupendo ma è super impegnativo.. dunque..

    1)ho una paura folle del buio..la sera non chiudo mai io le persiane.. fuggo in camera e torno quando qualcuno le ha chiuse

    2)quando rientro la sera, magari anche molto tardi, leggo un po'.. qualcuno vedendomi alle 3 con un libro in mano mi potrebbe prendere per pazza

    3)amo dormire!..quando sono a casa da sola riesco a dormire anche 15ore senza schiodarmi dal letto

    4)mangio tantissimo cioccolato.. lo porto anche in ospedale.. lo lascio in cucina e ogni tanto scappo a prenderne un pezzo

    5)ho detto una bugia stramegagigantesca alla mia migliore amica l'estate scorsa e spero non lo scopra mai!!..mi ucciderebbe per avergli nascosto una cosa così importante

    6)la solitudine mi terrorizza.. ho bisogno di sentire sempre la presenza di qualcuno non troppo lontano da me

    7)aiutoo..non mi viene in mente nien'altro..anche se sicuramente appena avro schiacciato pubblica mi ricorderò di mille segreti..

    RispondiElimina
  4. Ire lo so che la tua vita nuova (nuovo lavoro, nuovo moroso, ecc..) è impegnatissima ma io sto ancora aspettando la ricetta della torta all'ammoniaca!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi mangio spesso le unghie, è un'abitudine che vorrei sconfiggere però:/ Mannaggia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Mamma Anna!... Questo meme lo salto... ma forse s'era capito... visto il lungo silenzio... Non è che non abbia segreti... Ad esempio... tu mangi le unghie... e io mi scaccolo... non auguro di usare nemmeno al mio peggior nemico il mio mouse ^__^ ... Ma non mi va di condividerli... preferisco restino tali... Solo un'altro segreto potrei svelare... ma non adesso... tra qualche mese semmai...
    Buona Domenica
    PS: Il mio cucciolo (13 mesi) da 2 settimane camminaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.