da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 1 aprile 2008

Nono mese!

Ed eccoci arrivati alla fine di questa avventura! Gli "Undici Mesi" sono passati e lunedì prossimo si riprende il lavoro..

Però ci ho preso gusto ed ho deciso di non abbandonare questo blog, anche perché grazie ad esso ho conosciuto tante persone. Perciò anche se magari meno sovente, m ritroverete qui!

La bimbetta ormai è una grande!

Gattona in giro per casa, si aggrappa a tutti i mobili, si alza in piedi, si fa tutto il giro attaccata al divano, e tutto quello che non deve prendere finisce direttamente nella sua bocca! Ormai la parola che dico più spesso è: NO!

..e dicono che quando iniziano a camminare è ancora peggio..

8 commenti:

  1. Bellissima bambina! la soddisfazione più grande per te.
    Grazie per la visita, ti ricambio e ti seguirò con piacere anche se avrai meno tempo. Non ti preoccupare i blog sono come i bambini..è la qualità che conta non il tempo.
    Grazie anche per l'entusiasmo!
    Brava e bel blog.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ah ecco volevo ben dire..non e' cha adesso ci molli e non ci fai sapere piu' nulla della Vero e delle ricettine!! Guarda che ormai mi sono affezionata!!! :-)

    P.S. Il matrimonio e' il 30 agosto quindi di tempo per impazzire ce ne e' ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quant è bella questa bimbettaaaaa!!!!!
    un bacione e buon rientroa lavoro
    lalla

    RispondiElimina
  4. La tua bimba è davvero fantastica! Buon ritorno al lavoro! Ma, mi raccomando, non ci abbandonare!!! Come farei senza delle ottime ricette come quella qui sotto???!!!

    RispondiElimina
  5. che bella bimba..auguri allora a lei per il 9mese!!
    si vede già dallo sguardo che è una vispetta XD..troppo tenera!!
    ma si dai..inizia con la giusta carica il lavoro..almeno per un pò di ore..non dici di NO!hehe.scherzo..se hai bisogno di una babysitter corro lì ;)
    baci

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per il nuovo inizio al lavoro! Spero riuscirai comunque a trovare il tempo per passare ogni tanto a lasciare un salutino... La bimba è una delizia!

    RispondiElimina
  7. Quella più contenta per la ripresa del lavoro naturalmente sono io.
    Il mio stress è proporzionale alle tue ore non lavorate. Però il blog no!!!, non si può abbandonare. Troppo bello questo "scambio" che per me è stata una GRANDISSIMA novità. Mi piace partecipare quando riesco. Un bacio al mix di "perfezione" che avete creato

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo blog, non ne avevo mai letto uno ma adesso mi sto davvero appassionando !!! Ammiro molto le tue capacita' organizzative e vorrei sapere come fai a fare tutte queste belle cose con una bimbetta da accudire... Buon rientro al lavoro.
    Catherine

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.