Come già anticipato cominciamo con la ricerca della felicità. E partiamo da un elenco semplice di dieci cose che ci rendono felici, accompagnate da una fotografia. Al termine raccoglieremo tutte le foto in un album felice!
Cominciamo allora con le prime due:
perché camminare mi piace davvero tanto! Il massimo sarebbe in riva al mare, ma ultimamente mi sto accontentando anche solo della pausa pranzo del lunedì (e speriamo oggi non piova..)
dopotutto ho un blog che parla in pricipal modo di questo no?
Tu, sei dolcissima!
RispondiEliminaproprio ieri,con il mio compagno, parlavo di cosa rende felici ciascuno di noi..io ho risposto che mi renderebbe felice dimagrire un pò e ritornare ad essere più serena con me stessa!!sembra un pò superficiale come discorso..ma credo che ogni kg che prendi fà fuori un pò di felicità!!!! Anche a me rende felice passeggiare e mescolare..
RispondiEliminaun bacio
Non so se si definisce felicita' anche questa, ma a me rende tanto di buon umore venire a trovare il tuo blog e farmi avvolgere dalla serenita' che vi regna :-)
RispondiEliminaMichela
@ tania: grazie!
RispondiElimina@ danila: ho deciso di non pensare più che qualche kilo in meno mi farebbe felice.. altrimenti mi intristisco!
@ Michela: ecco se io riesco a far contento qualcuno allora son felice!
La mia ricetta della felicità..... penso che quando attorno a me tutti siano felici, vuol dire figlie, marito, genitori ormai anziani, sorella vagabonda, nipote e figli annessi.... allora anch'io sono felice. Piacere di averti conosciuta, le tue parole sono dolcissime. Buona giornata, Tina
RispondiElimina