da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 2 maggio 2010

Sal al 30.04 e programma per il mese di maggio

Il programma per aprile prevedeva assoluto riposo, che mi sono in parte concessa sfruttando il tempo libero per leggere qualche libro.
Però non è che sia stata con le mani in mano.. ho persino lavato metà fodero del divano..

Per questo nuovo mese invece ho scelto un programma particolare: "lasciarmi coccolare dalla felicità", circondarmi di cose che mi fanno felici, facendone il pieno.

Già quest'anno era cominciato con il librino di Mammafelice, zeppo di buoni consigli. Poi di recente anche la mia viziosa amica polepole ci si è messa di mezzo e vuole regalare un po' di felicità.
E in ultimo (ma non per ultimo) anche tra le amiche del forum, si è scatenata questa fantastica ricerca, dopotutto si sa la felicità è contagiosa, più se ne da più se ne crea.
Perciò Claudia ha organizzato una specie di caccia alla foto delle felicità - da qui alla fine del mese (più o meno). E Carola ci insegnerà a raccogliere questi ricordi in un album scrap!

E per cominciare, lascio questa foto - fuori concorso, come regalo di compleanno per polepole, scovata ieri, passeggiando lungo un fiume vicino casa.


Tanti auguri (anche se in ritardo) polepole!


PS. appunti per il mese di maggio: LAVARE LA MACCHINA.

2 commenti:

  1. Bello questo post, parteciperò anche io alla ricerca dello scatto più felice...P.s. anche io dovrei decidermi a lavare la macchina, è pietosa!

    RispondiElimina
  2. ... te l'ho detto che ti voglio bene???
    bacini, polepole

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.