Piccolo regalino per un'amica che ha bisogno di coccole! Poverina lei, si è vista recapitare questo primo esperimento di lavoro in feltro. Che, ho appena scoperto, è mooolto più facile da cucire a mano del pile! Col quale l'anno scorso avevo preparato gli addobbi natalizi!
L'ispirazione l'ho avuta guardando le splendide bomboniere che crea la mia amica Speedy Creativa! Dovrò sentirla per delle spiegazioni urgenti... ho parecchie lacune da compensare!
Spero comunque che questo piccolo portafortuna giunga a destinazione! Forza cara siamo tutte con te!
Bel lavoro, io inizierò a fare i sacchetti per le bomboniere per Luigi spero durante le vacanze di Natale, visto che in questo periodo tra regalini di Natale e alle pance, ho concluso poco.
RispondiEliminaMa bella!!! Mi hai fatto venire un'ideona :-)))...per il regalo di compleanno di un'amica.
RispondiEliminaConfermo il pile è tremendo da lavorare , ci avevo provato ispirata dalle tue stelline , ma mi era uscita una stella moolto sgarruppata :)-Elisa-
RispondiElimina@ Fiocco: ho la necessità di chiedere a Speedy da che parte cominciare ad attaccare i pezzi.. che è venuto carino sì, ma ho dovuto tagliarne via un pezzo alla fine per pareggiare le misure..
RispondiElimina@pattyz: il prossimo step sono i tuoi dolcetti!!
# Eli: e perchè non me l'hai detto prima che il feltro era più facile? Io credevo fosse più "duro"... stordita sono!
Ma è bellissimooooo
RispondiEliminaPS: ecco,ora mi vergogno di quello che le ho mandato....
ottimo :)
RispondiElimina@ piccola stella: guarda che è pechè son brava a far le foto.. dal vivo fa meno scena..
RispondiElimina@ Bietolina: grazie coscia!