da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 14 aprile 2010

Sempre di galline si parla..


E finalmente ce l'ho fatta a terminarla! Solo il giorno prima di pasqua ma almento entro il limite massimo!
Da questa è cominciato tutto il "razzolare" di questo ultimo periodo e devo dire che è venuta proprio come me l'aspettavo. Vista orginariamente a casa della suocera, ho trovato il modello su una vecchia enciclopedia della maglia che mia mamma conserva ancora (e anche la suocera).
Il pile bianco è sempre quello delle stelle di natale (e ce n'è ancora..), il rosso un vecchio giaccone disfatto che ho già usato in precedenza.
Che dire.. sto pensando già ad un altro progetto "animalesco".
per ora.. co-ccò!

4 commenti:

  1. Stanne certa, prima o poi la tua Coccò sarà raggiunta da un’allegra compagnia... e magari invece che una ne arriveranno anche due, chi lo sa!
    Bellissima e bravissima!
    polepole

    RispondiElimina
  2. Davvero bella, brava!!!

    RispondiElimina
  3. evviva le galline razzolanti, evviva il pile natalizio! che bella!!! io mi sto buttando sui bijoux, ma le galline sono sempre d'ispirazione ;) bravaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. hahahahahahah!! io amo le galline! questa poi è bellissima, bravaaaa!!!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.