da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 19 maggio 2010

Cosa mi rende felice?

Dopo la prima tappa ecco le altre due foto della raccolta!

perché per me il fatto di essere mamma è tutto: una realizzazione! E tenere in braccio la mia bambina me lo ricorda ogni volta! Non per altro questo blog è iniziato quando mancava poco alla nascita della Gigietta!

perché anche nel silenzio non mi sento sola, anzi. Ogni tanto anche in macchina, quando vado al lavoro passando per i campi, spengo la radio e ascolto.. il nulla..
Come il silenzio pieno di complicità quando sei col tuo amore, o con una cara amica, quando sai che le parole non servono: l'importante è essere lì insieme.
C'è da dire che sono anche abbastanza chiaccherona però..

Quest'ultima foto è un'aggiunta, perché da quando c'è lei, il silenzio sta diventando un'utopia! E dopo un viaggio in macchina durante il quale a quasi sempre chiaccherato, apprezzo sempre più i momenti in cui dorme!

4 commenti:

  1. che dolcezza...... ma passerà :-) immaginati un viaggio di crca 7 ore in macchina con 3 marinai uno di 12 uno di 11 e una di 6 che ne sà più di loro... la pace e il silenzio chi se li ricorda più? la tua bimba è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua bimba^_^
    quando dormono sono ancora più belli!!!:-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto...aspetto il resoconto del w.e.

    RispondiElimina
  4. complimenti.. la tua bambina è splendida.. spero anch'io un giorno di poter avere una gioia così grande.. un bacio

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.