da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

venerdì 10 settembre 2010

Ho letto: Quello che le mamme non dicono

Chiara Cecilia Santamaria

"Guardando quella bambina così piccola che respirava profondamente, completamente arresa al sonno, avevo la certezza che la mia vita non sarebbe potuta essere diversa. Mia figlia non era arrivata per sottrarre qualcosa, ma per aggiungere."

Questo libro mi ha fatto ridere tanto e commuovere ancora di più. Pur avendo punti di partenza differenti - le mie gravidanze sono state volute e cercate - mi sono ritrovata in tantissime delle situazioni da lei affrontate.
Per quelle che vogliono diventare mamme, per quelle che lo diventano per sbaglio e anche per quelle che non lo vogliono diventare. E so per certo che anche alcuni papà hanno riso nel leggerlo!

Trovate la storia di Wonder anche nel suo blog Ma che davvero?

3 commenti:

  1. è vero, mio marito si è sbellicato dal ridere!!!

    RispondiElimina
  2. L'ho letto anch'io. Spassosissimo!!! E poi, come dici tu, pieno di situazioni in cui io mi sono immedesimata al 100%.
    Da consigliare sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono messa tra i tuoi sostenitori perche' mi sono innamorata della torta nel post sotto... e poi quando faccio il tutorial delle bomboniere ti avviso:D
    ma quanto ti manca...giusto per sapere quanto tempo ho:DD
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.