Ok, quest'anno niente cenetta romantica, si è mangiato molto poco poeticamente a tavola in 4 con una che faceva i capricci e un po' di storie perché non voleva finire il piatto e l'altro che frignava nella sdraietta perché al contrario di latte ne voleva ancora.. E poi dopo cena il maritino mi ha portato a comprare un regalino (-one) per me!!!!!
Ma la torta cuoriciosa almeno ci voleva! Anche se semplice semplice.
Gli INGREDIENTI son quelli della torta allo yogurt: 1 vasetto di yogurt, 3 uova, 3 vasetti di farina, 2 vasetti di zucchero, 1/2 vasetto di olio. 1 bustina di lievito. Per la farcitura ho usato un preparato per la crema pasticciera.
Sbattete le uova con lo zucchero ed unite piano piano tutti gli ingredienti. Versate il tutto in una tortiera (a cuore) e cuocete a 180° per 45 minuti. Una volta cotta e raffreddata tagliatela a metà e farcitela con la crema pasticciera.
Non serve chissà che per far capire a chi sta con noi quanto gli vogliamo bene!
tesoro che bella che è... semplice, delicata... piena di amore! complimenti...
RispondiEliminaeh be....adesso non puoi fare altro che postare il regalo che ti ha fatto il maritino!! Sono sicura che stiamo tute morendo di curiosita' :-)
RispondiEliminaMichela
E così non ti annoi proprio mai!!!!! Buonissima la torta! Scusa ma non ci hai detto cos'era il regalONE....non puoi mica metterci curiosità e poi non dire niente!
RispondiEliminaChe bella...credo sia anche molto buona!
RispondiEliminavogliamo vedere il regalo.................
RispondiEliminaeh.. eh.. il regalo fa il paio con quello avuto per la gigietta!!!
RispondiEliminahttp://undicimesi.blogspot.com/2007/09/eccovi-accontentati.html
Adesso ho le orecchie luccicanti!!