da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 20 giugno 2007

Le donne hanno creato

Sembrava non stessero aspettando altro che la mia gravidanza (forse è proprio così).

Quelle due donne si sono messe all'opera e si sono sbizzarrite a creare un corredino da favola per la mia principessa. Le "donne" altro non sono che la mia mamma e la sua metà genetica ovvero la sorella gemella zia Maria.

Quando creano bisogna lasciarle fare anche perché se di taglio e cucito ci capisci poco non riesci a seguirle anche se ti spiegano. Fin da piccola sono rassegnata.. Fate un po' come volete.. Tanto anche se porti loro il modello preso da un giornale loro lo modificano "perché così cade meglio", chissà poi cosa vorrà dire.. Se i risultati sono questi non c'è nessuno che si lamenta. Perciò continuate così.



Ecco giudicate voi..

Ah, dimenticavo, questo è fatto con gli avanzi.

La stoffa era stata comprata per altro. Vi farò vedere appena pronto cos'altro hanno fatto!

2 commenti:

  1. Hai iniziato benissimo!!! La partenza è ottima con queste buone ricette. Inoltre è molto bello che tu ci renda partecipi della straordinaria esperienza che stai facendo. Hai già deciso come chiamare la cipollina? Sì fa sentire nel pancino?
    Capisco la voglia di fare di mamma e zia: mia sorella ha appena avuto una bimba e le due nonne sono letteralmente fuori di melone!! La viziano proprio come una principessa sul pisello... Ma d'altronde è proprio quello il loro compito no?
    Ti viseterò spesso con piacere, ti ho già "salvato".
    A presto allora, baci e buona serata...

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento, all'inizio è proprio quello che ci vuole. La piccolina si fa parecchio sentire, si vede che anche lei ha voglia di uscire e mangiare qualcosa di buono. Mancano meno di tre settimane e poi avrò VERONICA qui con me sul blog!!!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.