da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 11 novembre 2007

Crostatine di mele

Settimana, zeppa di impegni.. tra che ho ripreso un po' a lavorare (solo qualche oretta per potermi godere di più la Vero più avanti), tra che quando sono a casa mi prendono i sensi di colpa e me la voglio spupazzare, tra che la mattina fin che è bello ci facciamo delle lunghe passeggiate (così se ne sta buona), tra che finalmente sono riuscita a reincontrare qualche mamma conosciuta al corso preparto.. insomma tempo per cucinare ridotto a zero! Allora per premiarmi mi sono fatta la mia torta preferita: crostata con la marmellata (metà di arance e metà di mango - regallo della sister). Con gli avanzi di pastafrolla (sono sempre abbondante) ho fatto queste crostatine:

Semplice pastafrolla ripiena di mele e stop. Tre secondi dopo lo scatto della foto erano già state digerite!

2 commenti:

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.