Com'è diventata grande! Ogni giorno si inventa qualcosa di nuovo. Ormai dorme nel lettino nella sua stanzetta come una grande. Sono già due mattine che si sveglia dopo le nove la pigrona! (speriamo continui..)
Adesso qualsiasi cosa si trova davanti lo afferra con le mani e se lo porta in bocca.. qualsiasi cosa: i suoi giochini, le scarpine, la bavaglia, il vestitino, i capelli della mamma, la tanica da 5 litri dell'acqua distillata (naturalmente vuota) e si ciuccia tutto per benino.. il ciucio no però.. quello mai.. ma io dico l'hanno inventato apposta, almeno ogni tanto fammi contenta!
Ciao amore, la tua mamma ti vuole tanto bene!
Ma che spettacolo è? Baci
RispondiEliminaMa e' bellissimissimissima!!
RispondiEliminaVero anche noi ti vogliamo bene da lontano!!! :-)
Tanti complimenti alla mamma..che ormai "quasimamma" non lo e' piu'!!
Tale e quale ad Eleonora ... mentre prima non avevo problemi a "dimenticare" oggetti nelle vicinanze della pupetta, ora devo avere quattro occhi !!! Addirittura ho notato, in Eleonora, la passione per i cellulari! Mai lasciarli incustoditi ... la sua bocca è pronta a "farsi passare lo spasmo gengivale" su tasti e tastini ... Ora ha scoperto anche i suoi piedini (oltre alle manine) e non ti dico le acrobazie per cercare di metterli in bocca ... Comunque, a parte il ciuccio che ha sempre preso, è troppo divertente vederla litigare con giochi e giochini per trovare il modo di infilarli in bocca! L'unica cosa che la innervosisce, sono i giochini "tipo chiavi" che avevamo anche noi da piccole ... niente, piange come una disperata fino a che non glieli togli dalla vista !!! Baci.
RispondiElimina