da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 13 novembre 2007

Primi acquisti!

Oggi, mentre ritiravo la posta, ho sentito tre persone scambiarsi gli auguri di Natale. Ieri al centro commerciale un sacco di gente con pacchetti e pacchettini. Ma dico è solo il 13 di Novembre. Capisco muoversi presto ma per gli auguri mi sembra un po' eccessivo..

Già dall'inizio del mese i supermercati erano pieni di addobbi natalizi ed ora sono strapieni di giocattoli (eh! eh! quest'anno posso sbizzarrirmi anch'io!)

Ok lo confesso, mi sono fatta tentare, ho già fatto i miei primi acquisti..


i cioccolatini da appendere all'albero ed un nuovo addobbo!

Tra qualche settimana si parte con i regali (con mia sorella che si è presa una settimana di ferie!!) e non vedo l'ora di fare albero e presepe con la mia bimba! Quest'anno sarà un Natale speciale!

5 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che arrivi Natale! Ogni anno inizio a programmare regali e menù e a creare addobbi già da ottobre!

    RispondiElimina
  2. hai ragione oramai, sopratutto nei centri commerciali e nei supermercati è già Natale!
    Quà poi città dei Pandori figurati è un mese che li vendono!!! (come prima a Milano vendevano i panettoni! che io preferisco ma non posso osare dirlo ai veronesi eheheh orgogliosi!!)

    Io amo i preparativi ma al momento non ho tempo ne molto budget da spendere anche se ammetto che un regalo l'ho già comprato.. per il mio nipotino.. L'ho visto e non ho resistito! Bicchiere, piatto e posate dei Barbapapà! (ricordi?!!?)

    RispondiElimina
  3. Hei anche io ho preso da Comi addobbi cioccolato della Lindt.
    Come ben sai i miei acquisti Natalizi iniziano già dal 27 Dicembre per quello dopo.
    Per quanto riguarda questo grande anticipo ai primi di Novembre devo dire che si perde un pò quell'aria di attesa e l'atmosfera tipica del Dicembre Natalizio. Mi ricordo anni fa in California c'erano negozi che vendevano decorazioni natalizie tutto l'anno. Forse può andare bene per il paese di babbo Natale ma così mi sembra proprio fuori luogo. Da noi si dice "Suca e melon a la sua stagion" in tutti i settori.
    Altrimenti non si gusta più niente.
    Ultima osservazione. Il NATALE con i bambini ha un altro sapore. WWWW i bambini.

    RispondiElimina
  4. io amo il natale l'ho iniziato ad ottobre. I preparativi per le composizioni secche e vetrine bisogna anticiparli prima e anche di parecchio.

    RispondiElimina
  5. Io sto cercando di resistere... passo via dritta dalle decorazioni natalizie o sono fritta!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.