da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 29 aprile 2009

Premi! Premi!

Devo ringraziare Betty per questo premio:

Il regolamento per questo premio simpatico prevede:

1) raccontare una barzelletta o un aneddoto o racconto divertente

2) assegnarlo ad altri 5 blog linkandoli

Perciò questa la barzelletta-storiella:

Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei Veterani del mio Corso...
Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
Mia moglie mi chiese: 'la conosci'?
'Si! Sospirai. E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria...'
'Mio Dio' - esclamò mia moglie - 'chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?! '
Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa...

Vorrei assegnare anch'io questo premio a:

Micaela

Fio-Fio

Silvietta

Jelly

Pizzicotto

Se l'hanno già ricevuto le esonero dal ri-girare il premio.. però la storiella ci vuole dai!

2 commenti:

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.