La grande transumanza è ormai giunta al termine, perciò ora che i miei segnalibri sono giunti tutti a destinazione posso mostrali. E' stato un lavoro molto fantasioso, anche perché avendo poca creatività e poco tempo senza l'aiuto del maritino e della mia mamma non ce l'avrei fatta. Comunque ecco i miei capolavori:
Questo è quello che ha richiesto più tempo, fortuna vuole che avevo già iniziato il ricamo a fine marzo, prima che tutto cominciasse, già con l'idea di farne un segnalibri da regalare ed è uscito perfetto per questo swap. E' ricamato a punto croce su tela aida a trama molto fine, la parte dietro e di tessuto verde ed all'interno ha un'anima in plastica per renderlo rigido. Chiuso con un bottoncino ed un laccetto. Grazie alla mia mammina che ha completato le cuciture! L'ho spedito a mammaChicca che fa nascere dal feltro splendide creazioni.
Quest'altro invece nato in collaborazione col maritino, che ne ha curato il layout, è fatto in cartoncino giallo, sul quale è stata incollata una margherita stampata su uno sfondo di prato verde. Mi è piaciuta molto per l'aspetto estivo e solare che dava. Fortunatamente è piaciuta molto anche a colei che lo ha ricevuto cioè Stefy: una milanese di origini sarde che da Salerno cucina piatti succulenti! Vedere per credere!
E' stato divertentissimo partecipare e vi invito a vedere la gallery completa dei lavori. Qui , Qui e Qui trovate quelli che ho ricevuto io!
Grazie come sempre a MammaFelice!
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.