da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 27 giugno 2007

Cameretta

Eccola, anche la culla per i primi mesi è pronta! (per il lettino ci penseremo a Natale) Struttura restaurata e modificata dal maritino con molta pazienza (dato che aveva più di 25 anni!! Ci ha dormito anche mia sorella..) Imbottitura e fodero ricreato dalle sante donne. Io ho scelto la stoffa e il modello.. beh quasi.. Perché la prima stoffa che avevo scelto costava un patrimonio e vabbeh che la manifattura era gratis però conveniva quasi comprare culla e fodero nuovo, e la seconda l'abbiamo comprata quando la mamma ha detto: "ne ho trovata una che potrebbe andare bene.." Per quanto riguarda il modello le ho mandate in un negozio a prendere ispirazione.. Praticamente han fatto tutto loro come il solito, e questo è lo splendido risultato.. ah hanno rifatto anche il materasso..


Questo invece è l'angolino dove la metteremo..

.. e anche la cameretta dovrebbe essere completata.


3 commenti:

  1. Alberto ha dormito tutte le notti in quella cesta. Porta buono.

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!.. è dolcissima davvero.. adesso aspettiamo tutti veronica..

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! Stupenda, veronica ci dormirà sicuramente benissimo, riscaldata dal calore e dall'affetto di chi ci ha dormito prima di lei e di ci ha lavorato per renderla ancora calda ed accogliente...
    Bellissima davvero...
    Ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.