da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 21 giugno 2007

Ho trovato il Nelsen-ino!!

OK non sarà una notizia da fine del mondo, però io sono contenta lo stesso. Considerato il fatto che l'avevo visto un anno fa su un giornale, l'avevo cercato in tutti i vari super/iper mercati della zona, anche quelli più strani che trovavo, ero ormai rassegnata al fatto che fosse stata una produzione particolare di quel mese (in compenso però mi sono fatta la collezione di tessere fedeltà di tutti i supermercati). Alla fine era solo un detersivo per i piatti dalla forma strana, non era la fine del mondo..

Già da stamattina la giornata era cominciata bene, non c'era nessuno in fila all'ospedale per gli ultimi esami che dovevo fare (il che è già di per sé un evento), poi, quando ero nel mio solito supermercato a fare la spesa, ho trovato TUTTO quello che cercavo e che avevo scritto sulla lista (a parte gli stampini per biscotti a forma di cuore - ma per quelli è solo il fatto che non li trovo come dico io), in fine mentre cercavo qualcosa per pulire la doccia.. eccolo lì che mi guarda dallo scaffale!


L'ho preso al volo, non volevo che la mia principessa nascesse con una voglia di nelsenino sul sedere!!

4 commenti:

  1. Ma hai modificato la foto o è proprio rosso ? Ti ricordi il mio con copola verde ?

    RispondiElimina
  2. Il nelsenino?!? No l'avevo mai visto! Le inventano tutte!
    E' un piacere vivere le giornate in cui tutte le piccole cose vanno a meraviglia, arrivi alla sera molto soddisfatta... peccato che di solito succede l'opposto... Almeno a me la sfiga mi perseguita!!
    Baciotti, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ma questo aggeggino per i piatti è bellissimo!! ecco...adesso mi metterò anche io alla ricerca spasmodica del nelsen-ino!!! :-))
    Complimenti per il blog: mi piace moltissimo! in bocca al lupo per tutto quanto!!

    ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  4. per igola: no, è proprio rosso, almeno sono sicura che non è roba dell'anno scorso!

    per dolcetto: sì quando le giornate vanno bene bisogna SEGNARSELE!! Buon fine settimana anche a te!

    per cuocapercaso: grazie e benvenuta! anch'io ogni tanto vengo da te ha sbirciare e sono molto invidiosa della tua focaccia!!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.