Di solito le regaliamo alle mamme in attesa, come buon augurio. Io ne avevo 3 paia: un paio tutto bianco, uno con la righina azzurra, ed uno con quella rosa. Era un regalino sotto l'albero di Natale 2006! Allora, non sapendo ancora il sesso della gigietta, mamma Lui ne aveva preparate 3 paia per andare sul sicuro.
A me piaciono tantissimo e gliele ho fatte preparare anche per quasi tutte le mie amiche che aspettavano un bimbo.
Adesso io so che c'è una assidua lettrice di questo blog che è in dolce attesa. Una ragazza che mi segue fin dai primi post e che mi fa felicissima con i sui commenti. Non so di preciso quando deve nascere il suo bimbo, ma mi farebbe molto piacere riuscere a spedirgliene un paio..
Anna sei assolutamente un tesoro! Che dire..una di quelle persone speciali che piacciono a pelle..anche se in realta non ci siamo mai incontrate!!
RispondiEliminaMichela
Che belle! La tua mamma è proprio brava!
RispondiEliminaCarissima, ho ricevuto il ricettario, è sublime! Più in là testerò qualche ricetta, sono una più golosa dell'altra! Grazie mille, un bacione.
@ Michela: ecco adesso mandami l'ìindirizzo via mail.
RispondiElimina@ Tania: menomale! Le poste sta volta hanno superato se stesse!
Grazieeeeeeeee^_^ ti ho scritto anche una mail ,ammetto che ero passata prima di ricevere nel tuo blog e avevo intuito :P
RispondiElimina@ Sara: sono contenta ti siano piaciute!
RispondiEliminaSono tenerissime, complimenti alla tua mamma e a te per il dolcissimo pensiero, a volte su internet s'incontrano delle belle persone,
RispondiEliminaciao!
Amalia