da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 28 luglio 2009

Taccuino Memoriae

Lo scorso mese anche a me è arrivata l'agendina della Quo Vadis: troppo carina! Ringrazio gli ideatori di questo test che me l'anno inviata!

Ho scelto quella della cucina, non tanto perché nel mio blog mi occupo di ricette, ma soprattuto perché ultimamente adoro l'arancio! Ho fatto bene. Anche se è più specifica per scrivere le ricette (ci sono spazi suddivisi per ingredienti / procedimenti / tempistiche) è abbastanza neutra e si può personalizzare al meglio per ogni cosa!


Vi consiglio di fare un salto sul loro sito per trovare quella che più vi piace!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.