Saranno stati gli ormoni della gravidanza ancora in circolo, ma sabato pomeriggio non ho resistito e mi sono messa all’opera mentre la piccola dormiva (si fa di quelle tirate di 3 o 4 ore di fila che di giorno dici “WOW” e di notte dici “ma sei già sveglia?!”). Ho spudoratamente scopiazzato ricette varie prese dai blog che visito, perciò chiedo perdono se non cito tutte le fonti ma non me le ricordo. Voi prendete una qualsiasi ricetta per muffin che va bene. Ho sostituito un po’ della farina con fecola di patate per renderli più sofficiosi, e ho aggiunto un po’ di tisana hai frutti di bosco per profumarli. In mezzo ad ognuno ho messo un cucchiaino di marmellata di frutti rossi fatta in casa (gentile concessione della suocera eh eh..) che però è precipitata sul fondo.
Morbidissimi, profumatissimi e buonissimi.
Mi sa che però da ora in poi la scusa delle “voglie” non la potrò più usare..
da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!
Pagine
mercoledì 11 luglio 2007
Avevo voglia di muffin
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da grande farà la pasticcera o la dietologa la Nick.
RispondiElimina(Veronica Veronick Vero o Nick)
NOTA: Adesso uso il tuo blog a scopi privati. Finalmente a Lucerna ho comperato le prime due tazze di quella nota coffee house di cui parliamo sempre. Ed infine notiziona ho la macchinetta per fare l'acqua frizzante. Uno sballo. Baci Baci Baci
Ciao mamma! Che bello vedere che tutto procede bene...
RispondiEliminaBuon fine settimana e un baio alla piccola