da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

domenica 15 luglio 2007

Meme 4 x 4 - cuochi di carta

Girovagando qua e là in cerca di ispirazione culinaria sono capitata dai "cuochi di carta" e ne ho subito approfittato per partecipare al loro meme.

Eccomi:


4 dei miei cibi preferiti

pane, nutella, gorgonzola, salame

4 cibi che non mangerei mai e poi mai

barbabietole, lumache, e poi non lo so, sono dell'idea che "non ti può piacere tutto ma devi provare tutto"

4 cose che faccio quando navigo su internet

leggo la posta, controllo la banca, aggiorno il blog, leggo i post negli altri blog

4 impieghi che ho svolto nella vita

contando che da quando ho finito la scuola (anzi da prima) lavoro sempre nelle stesso posto, devo recuperare qualche lavoretto di fanciulla: impiegata (lavoro ufficiale da 13 anni), barista al bar dell'oratorio, compilatrice di mod. 740 (quando ancora si chiamava così) come servizio reso dal Comune, letturista contatori dell'acqua con la mia amica Monny quando ancora eravamo ragazzuole (l'unico retribuito era ed è il primo il resto tutto volontario.. sì-sì sono una brava ragazza)

4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte

Harry Potter (anche se i libri sono SICURAMENTE meglio), Una mamma in prestito (sconosciuto film pre-adolescenziale), LadyHawoke, Una gatta sul tetto che scotta

4 trasmissioni o serial TV che guardo

Quark, Gaia e altre trasmissioni documentaristiche, Dr House, CSI e tutti i serial del genere

4 posti in cui vorrei essere in questo momento

Maldive perchè non ci sono mai stata, Riccione perchè ci sono sempre stata bene, a bagno in piscina perchè fa caldo .. ma più di tutto vorrei essere proprio qua dove sto, con la mia nuova bambina vicino.. (che qui sta sbadigliando, non strilla)


4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo meme

Chiunque, basta che risponda qualcuno, almeno so che qualcuno mi legge.. VI PREGO RISPONDETE!! Se non avete un blog mandatemi le risposte via mil che ve le pubblico io PLEASEEEE!

11 commenti:

  1. Ciao! ma la tua bimba è un incanto di meraviglia!! mamma mia che bella!!!
    Come vedi rispondio io al tuo meme perchè ti leggo spesso!
    baci!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. NB: sei anche tra i miei "preferiti"!!!
    ciao alla prossima!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Che carina la tua bimba!!! Prometto che risponderò anch'io al meme.

    RispondiElimina
  4. Mamma di Veronica spiegami cos'è un MeMe. Firmato la Tua dipendente tecnologica.

    RispondiElimina
  5. Allora proviamo. Sarò stringata.
    4 cibi preferiti
    - spaghetti alle vongole
    - tutti i formaggi di capra
    - torta Amatese
    - gelato con macadamia
    4 cibi che non mangerò mai
    - barbabietole
    - zucca
    - grilli, cavallette ecc.
    - brodo di pollo
    4 cose in internet
    - conto corrente on line
    - gossip di TG Com
    - leggo posta
    - cavoletto di bruxelles
    4 impieghi
    - impiegata da duemilaanni
    - commessa in un negozio di ottica
    - modella per parrucchiera
    - consulente shopping per un sacco di gente
    4 film
    - l'Incompreso
    - D. Dancing
    - Ufficiale gentiluomo
    - l'ultimo della serie OCEAN
    4 serial
    - Desperate Housewife
    - Boston Legal
    - G. Anatomy
    - tutti i cartoni animati attuali
    (per mio bimbo di 7 anni)
    4 posti dove vorrei essere
    - Maldive e Seichelles
    PER QUATTRO VOLTE

    Credo non ci stia più niente

    D.

    RispondiElimina
  6. Ok, fatto, ho risposta al Meme!

    baci ciao

    RispondiElimina
  7. Hola! Son in pausa e finalmente riesco a scriverti anche io!!!
    Il blog è sempre più carino!! E le foto della mia nipotina sono uno spettacolo! Brava sister, continua così!

    RispondiElimina
  8. pasa da noi, ho appena aggiornato l'elenco dei partecipanti. Ciao bella mamina di una bella bambina.
    Kat

    RispondiElimina
  9. Guarda qua. Spero ti piaccia quanto piace a me ;-)
    Ciao. Kat

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo l'essenziale. Grazie, per la partecipazione e per la foto ;-) Kat

    RispondiElimina
  11. Ciao
    sono capitato nel tuo blog, vorrei rispondere al tuo meme, ma come si fa a rispondere a un meme? E soprattutto, scusa la mia ignoranza, cos'è un meme?
    Complimenti per la bimba è davvero un amore. Anche io sono papà di una bimba di 3 anni però.
    A Presto
    Flavio

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.