da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 10 luglio 2007

Grazie..

.. a tutti quelli che hanno pensato a me, a quelli che mi hanno mandato messaggini d'incoraggiamento, a quelli che sono corsi subito in ospedale a trovarmi, a quelli che sono venuti qui a casa, a quelli che mi hanno telefonato, a quelli che sono passati sul blog e mi hanno lasciato un messaggio..
Ho risposto forse nemmeno ad un quarto delle persone, allora ne approfitto per una risposta generale, è bello sapere che tante persone vicine e lontane pensano a te. Sono un po' latitante, ma per ora il mio orologio è tarato sui ritmi di una bimba di nove giorni, che pur essendo piccola e bravissima ha comunque le sue belle pretese..
Comunque ci sono sempre e ricomincerò presto a pubblicare qualcosina..
Baci-baci
P.S. In foto i fiori del maritino!! (portati accompagnati da un panino col salame!!!!!!!!!!!!)

1 commento:

  1. Ma che bravo maritino... soprattutto per il panino con il salame!!! Posso solo immaginare quanto te lo sei gustato!
    Ciao, a presto

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.