da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 30 luglio 2007

Domenica in giro


Ieri pome dopo il riposo della piccola, abbiamo preso armi e bagagli e siamo partiti direzione lago di Lecco con la speranza facesse un po' più freschino.. solo un'illusione! Ma almeno c'era un po' d'aria e si riusciva a respirare. La bimba come al solito, bella pienotta dopo la merenda, ha dormito tutto il tempo nel suo seggiolino.. salvo svegliarsi nel tragitto di ritorno in macchina mentre eravamo in coda, strillando come una matta perché aveva fame (ancora!?)
Comunque giornata fortunata perché a Lecco abbiamo trovato il CREART "Mercatino della creatività locale" ed abbiamo girato parecchio fra le bancarelle, ma soprattutto per la granita strepitosa che ho mangiato in questo baretto:


Granita siciliana al cioccolato con panna montata.. non c'entra niente con la solita granitina che ero abituata a mangiare! E' come un gelato solo meno cremoso e più ghiacciato.. GOLOSISSIMA!
Grazie a Cugy ed a Silvia per la Dritta!

1 commento:

  1. Ciao..avete proprio fatto bene a fare una gita fuori porta..anche se per trovare un pò di fresco in questo mese bisogna adare sulla cima del Monte Bianco...o poco più giù..;la tua bambina è veramente un tesoro..e tu sei una mamma perfetta fin'ora...vedremo quando sarai alle prese con dentini e prime pappe!!
    Buona giornata e a presto.

    Saluti a tutti e bacino alla Veronica.

    Anna

    p.s. basta preparare cose buone altrimenti mi tocca fare l'impossibile per stare ai tuoi ritmi...

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.