da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

martedì 31 luglio 2007

Pubblicità

Non so voi, ma io quando ho visto questa pubblicità volevo fiondarmi in edicola. Piattini, tazzine, formine.. persino il mattarello piccolo! Mi è tornato in mente il Dolce Forno di quand'ero piccola, che se mi ricordo bene aveva la mia amica Monny. Che bellezza! Ero già col portafoglio in una mano e la maniglia della porta nell'altra quando ho deciso di darmi una regolata. Veronica ha un mese.. vediamo di documentarci un po' prima in internet. Morale della favola: sono QUARANTA uscite ogni quindici giorni al prezzo di 7 euro (va beh, 6,99 ma non facciamo i fiscali..).

Praticamente con 280,00 euro faccio un regalo alla mia bimba per quando a 2 anni!?! Che delusione, queste uscite a fascicoli mi entusiasmano sempre ma alla fine fatti due conti non sono convenienti. Ho deciso che quando e se vorrà le regalerò un corso di cucina.

Però era davvero carino..

3 commenti:

  1. a mia figlia di due anni hanno regalato uno di questi fascicoli, c'era un bellissimo stampo da crostatina un mattarello e qualcos'altro che mia figlia ha già disperso nel cesto dei giocattoli!! però sono davvero carini!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    faccio gli auguri alla tua piccola per il suo primo mese!

    RispondiElimina
  3. Ragazze come vi capisco!
    Io comprerei di tutto in edicola ma poi a conti fatti finisce nel cesto... del dimenticatoio!
    Questa fragolina è proprio carina in effetti! Davvero deliziosa!
    Se ne potrebbe prendere solo qualche numero.
    Io poi ho una predilezione per le cosette piccole e graziose! Ma non ho una figlia per avere la scusa e comprarmele! Quando me le compro spesso dico ... no no non l'ho comprato era in omaggio con le mozzarelle!
    Povera me!
    In ogni caso ho trovato la scusa per comprare cosine piccole: pranzare fuori!
    Avete presente i piccoli cesti portapasto che si usavano quando eravamo piccole? Beh! Sono una tradizione anche giapponese, ma come in tutte le cose i giapponesi mantengono le tradizioni e ancora a scuola o a lavoro portano le loro scatoline porta pranzo che loro chiamano bento!
    Io li ho adottati!
    Sul mio blog racconto come: samaista
    Complimenti per il blog è davvero delizioso, è la prima volta che scrivo ma ti seguo da un bel pò!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.